Tesseramento

Tesseramento

Diventando socio/a potrai offrire un sostegno concreto alle attività dell’associazione, partecipare a tutte le iniziative e ai momenti della vita democratica del comitato e usufruire dei servizi.

La tessera Arcigay ha validità annuale (365 giorni dal momento dell’iscrizione o rinnovo) e consente l’accesso a tutti i circoli della Federazione Arci e Arcigay.

Inoltre potrai usufruire di sconti e convenzioni con aziende stipulate a livello nazionale e anche con negozi, ristoranti e strutture ricettive in tutta Italia: arcigay.it/convenzioni

Come tesserarti?

  1. Puoi tesserarti presso la nostra sede, in via Zabaglia, 14, dal lunedì al sabato dalle ore 16 alle ore 20.
  2. Puoi usare il form per il tesseramento online e seguire le istruzioni. A fine compilazione, entro qualche giorno, riceverai una mail dove ti verranno richiesti i documenti necessari per procedere al tesseramento. Clicca qui per compilare il modulo
  3. Se hai necessità di tesserarti per entrare in un circolo Arci o Arcigay e necessiti di velocizzare il processo di tesseramento online puoi contattarci esclusivamente tramite whatsapp al numero 3491220241 scrivendoci “richiesta tesseramento arcigay”. Cercheremo di risponderti entro qualche ora.

Ti ricordiamo che il metodo di tesseramento più rapido rimane sempre quello fisico indicato al punto 1.

Se non puoi

In base a delibera del consiglio direttivo di Arcigay Roma viste le difficoltà legate alla crisi pandemica COVD-19 per permettere una maggiore facilità di accesso all’associazione la quota annuale di iscrizione è stabilita ad euro 5. La quota viene redistribuita esclusivamente per fini associativi e sociali, come ad esempio per la casa famiglia Refuge LGBT. Tesserandoti ad Arcigay Roma contribuisci concretamente a salvare tanti ragazzi cacciati di casa in quanto lesbiche, gay, bisex o trans.

Può tesserarsi chiunque, purché maggiore di 16 anni.