TDOR 2025 – BALLRHOME

Quest’anno, per celebrare il Transgender Day Of Remembrance, Arcigay Roma e Ballrhome Project uniscono le forze per un evento speciale: Ballrhome – TDOR 2025, una serata che porta la cultura ballroom al centro di Roma trasformandola in un luogo di comunità, orgoglio e autodeterminazione.

La ballroom nasce come spazio di libertà per le persone trans e queer razzializzate: un luogo in cui essere finalmente viste, riconosciute e celebrate. Portare questa energia e questa storia all’interno del TDOR significa ribadire che la memoria non è solo lutto, ma anche resistenza e vita che continua a brillare nonostante tutto.

I ricavi dell’evento verranno destinati a coprire le spese delle consulenze endocrinologiche e logopediche per persone trans, affinché chi ne ha bisogno possa accedere a percorsi di affermazione di genere senza barriere economiche. Un sostegno concreto, immediato, che trasforma la partecipazione all’evento in partecipazione reale.

Ballrhome – TDOR 2025è un invito ad attraversare insieme questo giorno con rispetto, consapevolezza e fierezza.
Per ricordare, per celebrare, per prenderci cura della nostra comunità.

i ricavi di Ballrhome verranno destinati a coprire le spese di consulenze endocrinologiche e logopediche per persone trans.

Vi aspettiamo il 22 novembre presso la nostra sede, in Via Galvani 51F

Potrebbero interessarti anche...